San Salvo - News

5CE396E1 0E8C 474A AA16 56D89DC74546

Costituita Associazione Balneatori e Turismo San Salvo (A.Ba.Tu.S.S.)

Nei giorni scorsi presso gli splendidi locali del Rosa Hotel in San Salvo Marina e con la partecipazione di tutte le rappresentanze degli stabilimenti balneari che operano con instancabile entusiasmo sulla spiaggia della nostra città si è costituita la prima associazione di categoria dei balneatori Sansalvesi.

É con profonda soddisfazione che sotto la presidenza del Dott. Vicoli Nicolino i gestori tutti hanno dato vita con entusiasmo e determinazione all'Associazione Balneatori e Turismo San Salvo (A.Ba.Tu.S.S.). L'Associazione nasce con l'intenzione e la certezza di operare per la tutela della categoria e del turismo balneare di cui San Salvo sta diventando sempre più parte integrante all'interno non solo del comprensorio Vastese ma dell'intera costa adriatica. La finalità dell'associazione è quella di promuovere il turismo e le possibilità che esso garantirà per gli anni futuri cercando di stimolare nuovi investimenti sia pubblici che privati e per rendere il lungomare e l'intera cittadina sempre più meta di turismo di qualità. 

L'intero comparto balneare Sansalvese si unisce così in maniera solidale, con l'intenzione di siglare una collaborazione nell'interesse della categoria tutta e mettendo a disposizione le proprie idee e competenze per sostenere lo sviluppo del turismo costiero di San Salvo


I soci e il presidente del Dott. Vicoli Nicolino

 

Categoria: