San Salvo - News

luigi dacco

I complimenti del sindaco di San Salvo a Luigi Daccò

SAN SALVO | «Sei l’orgoglio di tutti noi sansalvesi. Bravo Luigi e complimenti alla Mille Sport e alla tua allenatrice Stefania De Felice». E’ il commento del sindaco di San Salvo,

Tiziana Magnacca, alla notizia della medaglia d’oro conquistata da Luigi Daccò, atleta sansalvese tesserato con la società della Mille Sport, nelle “Play the Games” degli Special Olympics Italia, in corso di svolgimento a Rieti.

Soddisfazione per l’ennesimo risultato dalla Mille Sport e dai suoi atleti con un ringraziamento particolare a Stefania De Felice che allena Luigi Daccò.

«San Salvo – ha aggiunto il sindaco – può vantare di avere una grande attenzione per lo sport perché è un valore aggiunto per la crescita delle relazioni in particolare quando svolge funzione inclusiva dal punto di vista sociale per chi ha abilità diverse. La cooperativa Mille Sport, che gestisce la piscina comunale, è stato un insostituibile punto di riferimento e lo dimostrano i risultati che ha raccolto in questi anni con diversi atleti anche negli Special Olympics».

Categoria: