San Salvo - News

lions gruppo sansalvo

Emanuele Cieri è il nuovo presidente del Lions Club di San Salvo

SAN SALVO | Venerdì 17 luglio il Lions Club di San Salvo ha inaugurato il nuovo anno sociale con il tradizionale appuntamento del “Passaggio del martelletto”, simbolo della guida

del club, tra il presidente uscente Silvana Marcucci e il presidente Emanuele Cieri , giovane imprenditore . La suggestiva cerimonia si è svolta all’interno del ristorante”Italia” a San Salvo. Si è chiuso un altro anno di attività del club di San Salvo che, sotto la guida di Silvana Marcucci ha visto il susseguirsi di molte iniziative. Il nuovo anno sociale 2016-17 si è aperto con un intervento del presidente uscente Silvana Marcucci, la quale più che parlare dei service, ha ringraziato uno per uno i soci che si erano prodigati per realizzarli. Subito dopo il suo intervento ha preso la parola il nuovo presidente Emanuele Cieri, che ha tracciato le linee generali del suo programma sociale, che certamente vedrà i soci del club sempre più impegnati nel solco delle iniziative orientate alla crescita della collettivat.

“Mi onora fare parte di questa bella famiglia - ha detto, tra l’altro, il presidente - cercherò di coinvolgere tutti i soci, specialmente coloro che partecipano poco alle nostre assemblee. Darò grande attenzione ai p

overi e a chi ha bisogno di un aiuto. Catalizzerò l’attenzione sul nostro periodico “San Salvo ieri oggi domani”. Conto su tutti voi”.

Il presidente Cieri resterà in carica per un anno. Suggestiva la cerimonia di ammissione al club di nuovi soci . Il club si è arricchito di un nuovo nome:Tonino Tonino Vicoli. Grande presenza di soci. La serata si è conclusa con una squisita cena.

Martelletto da Marcucci a Cieri