San Salvo - News

F4CDBA27 7BF9 4FEE 8BE0 1668F53E312D

Riapre il Centro Insieme

“E’ il giorno della rinascita per il Centro Insieme dopo questi ultimi tre mesi di passione a causa della chiusura forzata. Centro punto di riferimento per la città e per l’intero territorio. Buon lavoro a tutti”. E’ il messaggio del sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca per la riapertura avvenuta questa mattina,

con una sentita cerimonia, dopo la chiusura a causa di un incendio che ha interessato uno dei locali della struttura di Piana Sant’Angelo.
E’ stata l’assessore alla Cultura e alla Pari Opportunità Maria Travaglini a portare il saluto del sindaco assente per motivi familiari. L’assessore Travaglini ha evidenziato come siano stati mesi difficili per i commercianti per un sito luogo di aggregazione e di socialità con attività gestite dai sansalvesi.
A dare il benvenuto a tutti è stata Carmela Cianci, presidente della cooperativa che gestisce il Centro Insieme, che ha ringraziato quanti hanno lavorato perché si ritornasse, dopo mesi di chiusura, a rialzare le serrande. In particolare il direttore Elio Fiorito, il vice presidente Sergio Garofoli e il consigliere di amministrazione Antonella Marcozzi.
Prima uscita ufficiale per il neo assessore alle attività produttive Elisa Marinelli, che ha fatto un grosso in bocca al lupo a tutti i commercianti, e l’assessore alla Sicurezza Vincenzo Larcinese. Presente il presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano.
Don Raimondo Artese, parroco della chiesa di San Giuseppe, ha provveduto a benedire la struttura commerciale dopo il tradizionale taglio del nastro.

Categoria: