San Salvo - News

AD6F82ED F9C0 4C11 8C90 8451B128362C

Eventi Estate 2022, proposte: c’è tempo fino al 15 aprile

L’Amministrazione comunale si attiva a predisporre il calendario degli “Eventi Estate 2022” nel quale saranno incluse sia le iniziative comunali che le iniziative patrocinate dal Comune di San Salvo in favore di persone singole e associate, enti pubblici e privati, gruppi culturali, associazioni, comitati festa ed altri soggetti che operano nel settore culturale, sociale e della promozione turistica.

Tutti i soggetti interessati sono invitati a presentare la propria proposta, indirizzata all’Ufficio “Attività Produttive e Turismo” e all’Ufficio “Cultura, Sport e Tempo Libero” del Comune di San Salvo, contenente i programmi e le attività che si intendono svolgere e gli eventi che si intendono organizzare durante il periodo compreso tra il 01 giugno e il 31 agosto 2022.

Ai fini della valutazione delle proposte, le stesse dovranno essere corredate da idonea documentazione che contenga i seguenti elementi:

  1. esatta denominazione del soggetto proponente;
  2. breve illustrazione dell’attività esercitata;
  3. il programma che si intende realizzare (progetti/concerti/iniziative/spettacoli folkloristici e tradizionali/mostre/ecc.);
  4. le modalità di attuazione e le date proposte;
  5. l’impegno ad assumere tutte le responsabilità e gli adempimenti previsti dalla normativa vigente in materia;
  6. ogni altro elemento utile alla valutazione della proposta.

Il presente avviso non comporta alcun obbligo per l’Amministrazione nei confronti dei soggetti interessati, né per questi ultimi alcun diritto a qualsivoglia prestazione/impegno, in quanto finalizzato all’espletamento di una mera indagine conoscitiva.

Le proposte, complete della documentazione sopra richiesta, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/04/2022,con le seguenti modalità:

  • Per l’Ufficio “Attività Produttive e Turismo” al seguente indirizzo PEC:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Per L’Ufficio “Cultura, Sport e Tempo Libero” al seguente indirizzo PEC:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure recapitate all’Ufficio Protocollo del Comune di San Salvo – Piazza Papa Giovanni XXXIII, 7, 66050 – San Salvo.

L’Amministrazione si riserva, comunque, la facoltà di prendere in esame eventuali proposte già pervenute prima della pubblicazione del presente avviso.

Categoria: