San Salvo - News

92EB90B6 0C2B 487D 8640 230EADF0190C

Domenica 24 luglio San Salvo sarà collegata con 310 città in tutto il mondo partecipando al flash mondiale del World Xabeo Carpet 2022.

E’ una iniziativa della Pro Loco di San Salvo che ha aderito a una manifestazione che coinvolge gli infioratori di cinque continenti. Tutti i lavori verranno esposti contemporaneamente nelle città di appartenenza avendo come tema il cammino di Santiago.

“La Pro Loco San Salvo ha aderito a questa iniziativa, e li ringrazio per la sensibilità sociale e che hanno rilevanza anche spirituale. Le socie della Pro Loco hanno preparato un pannello che rappresenta il cammino del pellegrino con la loro maestria di provette uncinettine” commenta il sindaco Emanuela De Nicolis.

“Il pannello verrà completato – annuncia il presidente della Pro Loco San Salvo Maria Sanatini – sabato 23 luglio nel corso della serata dedicata al mercatino dell’Artigianato in via Vespucci in un apposito stand che invito a visitare, magari anche partecipando alla lavorazione”.

L’esposizione del tappeto del Cammino di Santiago avverrà domenica 24 luglio nell’area giardino del Monumento ai Caduti.

Categoria: