San Salvo - News

46E2FA79 D7ED 45D0 8351 654E398A8D8F

LA PRIMA EDIZIONE DI ABBRACIAMOCI

Prima edizione di  “Abbraciamoci” domenica 31 luglio che si svolgerà all’interno della villa comunale e per le vie del centro cittadino a San Salvo. 

“E’ un contenitore pieno di novità – spiega il sindaco Emanuela De Nicolis – con attrazioni di artisti di strada per grandi e piccini oltre a offrire l’opportunità

di gustare a kilometro zero buon cibo sulla brace”.

“Il cartellone delle manifestazioni estive già in cantiere nella scorsa primavera – dice l’assessore al Turismo Elisa Marinelli – ci ha consentito di poter accogliere la proposta della New Generation per rivitalizzare il centro città e l’ospitale spazio della villa comunale richiamando la presenza dei giovani e delle famiglie con lo street food e la street art”.

Trenta artisti di strada che si esibiranno oltre che in villa in via Roma, Corso Umberto I e piazza San Vitale e per concludere nell’anfiteatro della villa comunale lo spettacolo con le luci laser.

Inoltre apertura straordinaria del Parco archeologico del Quadrilatero dalle ore 20:00 alle ore 23:00 e della Giostra della Memoria, il museo che racconta la vita quotidiana dei contadini, degli artigiani, dei benestanti, dei ricchi e dei religiosi di un tempo.

Categoria: