San Salvo - News

2F12F757 C037 4DF6 A98B 4012E574F9AE

Venerdì 19 e sabato 20 agosto sarà vietata a San Salvo la vendita per asporto di bevande e alimenti in bottiglia

Firmata stamane, su disposizione del prefetto di Chieti Armando Forgione, l’ordinanza con la quale nei giorni di venerdì 19 e sabato 20 agosto sarà vietata a San Salvo la vendita per asporto di bevande e alimenti in bottiglia o in contenitori di vetro, a eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro.


Il Comune di San Salvo si è dovuto adeguare al provvedimento, deciso dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica di Chieti, per il Jova Beach Party che si svolgerà sulla spiaggia di Vasto.
Il divieto avrà effetto dalle ore 8:00 di venerdì 19 agosto e fino alle ore 6:00 di domenica 21 agosto e riguarderà i comuni di Vasto, San Salvo e Casalbordino.
Vietata la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche superiore a 11 gradi: riguarderà i pubblici esercizi, gli esercizi commerciali, nonché supermercati e centri commerciali.
Analoghi provvedimenti sono stati adottati dai sindaci di altre regioni che hanno ospitato il concerto estivo di Jovanotti.

Categoria: