Vasto - News

marco dimichle marisi

Dieci anni di centrosinistra, ‘Giovani In Movimento’ lancia l’uscita speciale del giornale

VASTO | Di Michele Marisi: “Una lente d’ingrandimento sulle malefatte di Lapenna & Co.” Un numero speciale del mensile ‘Giovani In Movimento’, per l’occasione solo in formato digitale, tre facciate invece di due, per riassumere e raccontare almeno una parte delle magagne del centrosinistra che da dieci anni circa amministra la città di Vasto.

È stata lanciata stamani, l’uscita del giornale, con una campagna manifesti che invita a scaricare da internet “Giovani In Movimento - Speciale malefatte” e ad inviarlo a dieci amici. “Una lente d’ingrandimento sulle malefatte dell’Amministrazione Lapenna – ha spiegato nell’editoriale Marco di Michele Marisi, Responsabile di ‘Giovani In Movimento’, il sodalizio dei giovani del centrodestra vastese - a corredo dei dieci anni di centrosinistra che stanno per terminare. Non ha, questa uscita, l’ambizione di riassumere centoventi mesi di Giunta comunale rossa, per i quali occorrerebbe invece un libro intero, ma si prefigge lo scopo di rispolverare qualche regalìa degli ultimi anni o comunque di sottolineare il modus operandi della sinistra, che è simile in ogni realtà questa metta le mani. Vuole essere un’omelia funebre (politicamente parlando) ma non solo; un promemoria pre-elettorale ma non soltanto. È bene – ha concluso di Michele Marisi – che tutti conoscano, che nessuno dimentichi, che ognuno ricordi. Che ci si ricordi di ricordare”.

Per scaricare il giornale, basta andare sul sito www.marcodimichelemarisi.blogspot.com oppure lo si può richiedere scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giovani In Movimento - Vasto

Categoria: