Vasto - News

prospero flliditalia

Consiglio comunale, Francesco Prospero aderisce formalmente al Gruppo di Fratelli d’Italia

VASTO | “Il Consigliere comunale Francesco Prospero ha aderito formalmente al gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale.” Lo comunica il Capogruppo e Consigliere del partito di Giorgia Meloni nell’Assise civica di Vasto, Vincenzo Suriani.

 

“Do il benvenuto a Francesco nel gruppo di Fratelli d’Italia, che diventa con il suo ingresso il più numeroso gruppo del centrodestra a Vasto. Con lui condividiamo un processo di rinnovamento generazionale che va oltre la situazione politica contingente. Proseguiremo con lui e con gli altri amici dei movimenti civici e del centrodestra il percorso di opposizione costruttiva alla giunta Menna” ha detto Suriani.

Francesco Prospero, che entra in Fratelli d’Italia con l’incarico di Vicecapogruppo e componente della Commissione assetto del territorio ha detto che per lui “Fratelli d’Italia è una scelta di rinnovamento, una decisione presa insieme a Vincenzo Suriani, Etelwardo Sigismondi, Marco di Michele Marisi e agli altri giovani esponenti del partito per rilanciare il nostro territorio dal punto di vista economico, sociale e culturale. Siamo certi che la futura Amministrazione regionale sarà targata centrodestra e che Fratelli d’Italia avrà un ruolo determinante all'interno della sua maggioranza.”

Fratelli d’Italia - Vasto