Vasto - News

menna francesco

Regionali, Menna: un grande punto di partenza per la ricostruzione della nostra comunità politica 

Il centrosinistra ha perso, ma è stato importante il notevole lavoro fatto da Legnini”. E’ quanto ha detto il sindaco di Vasto, Francesco Menna commentando il risultato elettorale in Abruzzo.  “Un grande punto di partenza - ha spiegato Mennaper la ricostruzione della nostra

comunità politica. Peccato che un uomo come Legnini, che ha dato molto per la sua regione non sia riuscito ad essere eletto presidente. Bellissimo il grande risultato registrato dalle candidate di questa Amministrazione comunale che si sono spese per il progetto politico. Rivolgo al neo presidente Marsilio il mio augurio sincero. Auguri anche agli eletti vastesi Bocchino, Marcovecchio e Smargiassi”.

Il sindaco Menna ha inoltre espresso il suo più sentito ringraziamento per l'apprezzabilissimo lavoro svolto dai dipendenti comunali, dai presidenti si seggio, scrutatori e rappresentanti di lista. In tanti per oltre 24 ore hanno prestato la propria opera che ha consentito di svolgere tutte le operazioni con zelo e scrupolosità.

Categoria: