Vasto - News

fratelli ditalia logo

Regione: in bilancio 250mila euro per pista di atletica a Vasto, soddisfazione di FdI

VASTO | 250mila euro per la realizzazione di una pista di atletica a Vasto. Sono stati inseriti nel bilancio di previsione della Regione Abruzzo, approvato stanotte in Consiglio regionale, i fondi per la edificazione di una struttura sportiva. Il provvedimento dimostra l’attenzione che il centrodestra

guidato a Palazzo Silone dal Presidente Marco Marsilio, ha sulla nostra città, invertendo la rotta rispetto agli anni precedenti, allorquando Vasto era sostanzialmente sparita dalla piantina della Regione.

Era stato il Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia nell’Assise civica vastese, nell’ultimo Consiglio comunale, a presentare e far approvare una risoluzione per impegnare il Sindaco a richiedere alla Regione Abruzzo lo stanziamento di risorse per dotare la città di una struttura di grande valore sportivo e sociale per la Comunità.

Soddisfazione viene espressa dal circolo cittadino di Fratelli d’Italia che ha sottolineato come “i fatti del centrodestra in Regione smentiscono chi vuole addossare ogni colpa di ciò che non va in città al Presidente Marsilio, che invece ha dimostrato ancora una volta, assieme alla sua maggioranza, di lavorare per lo sviluppo di Vasto. Un ringraziamento va anche all’Assessore regionale allo sport Guido Quintino Liris che, nell’occasione della sua visita a Vasto nel novembre scorso, aveva garantito l’impegno, e a Etelwardo Sigismondi che ha speso il suo ruolo anche a favore di Vasto”.

Fratelli d’Italia - Vasto

Categoria: