Vasto - News

A6E23455 D554 4169 8250 C0913AB30279

Il gruppo Consiliare di Avanti Vasto esprime la propria soddisfazione per la conclusione della gara di appalto del Parco Mure delle Lame.

Si porta a compimento un lavoro iniziato 5 anni fa, dagli allora consiglieri comunali Giovanna Paolino e Gabriele Barisano, con la collaborazione dell’allora Sindaco e dell’assessore allo sport, quando si è riusciti a mettere intorno ad un tavolo le varie associazioni sportive che gestivano a vario titolo le strutture del Parco.

Purtroppo all’epoca non si riuscì a trovare una soluzione condivisa per il rilancio di quella struttura, che noi ritenevamo poco valorizzata.
Pur riconoscendo il lavoro svolto da chi ha gestito la struttura in questi ultimi anni, la scelta di indire una gara pubblica per l’affidamento del Parco è una soluzione da noi, insieme al Sindaco Menna e tutta l’amministrazione di Centro sinistra, ricercata e fortemente voluta.
Un Parco sportivo circondato del verde, a pochi gradini dal centro storico della nostra città è un patrimonio che ci viene invidiato da molti.
La speranza, ma vigileremo attentamente, è che la società che si è aggiudicata la struttura faccia tutto il possibile per rilanciare e valorizzare il Parco Mure delle Lame.
Siamo certi che gli sportivi e tutti i frequentatori della “Frana” potranno presto godere di campi e strutture nuove, più funzionali e moderne degne di una città come Vasto. 
Gruppo Consiliare AVANTI VASTO

Categoria: