Vasto - News

5753AADD A8B3 498B B45C 8ADDE2B35F91

Menna al M5S: "Un tavolo permanente per l'attuazione del PNRR"

Il MoVimento 5 Stelle è un interlocutore politico fondamentale grazie alla presenza, tra le sue fila, di parlamentari e consiglieri regionali: da loro può venire un contributo decisivo per la realizzazione degli investimenti che per questo territorio saranno finanziati nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Rispetto la scelta del MoVimento 5 Stelle di non apparentarsi con alcuno dei candidati sindaco giunti al ballottaggio ma è altrettanto rispettoso dell'elettorato dire chiaramente che, se il sottoscritto sarà rieletto Sindaco, l'Amministrazione Comunale coinvolgerà i rappresentanti istituzionali del MoVimento 5 Stelle per quanto attiene il PNRR.

Non si tratta di un coinvolgimento puramente formale ma pieno e continuativo, attraverso la creazione di un apposito tavolo permanente che sappia programmare e dare forma ad interventi risolutivi sulle tematiche più urgenti.

L'occasione del PNRR è un appuntamento irripetibile nella vita della nostra comunità nazionale e cittadina: solo attraverso la piena sintonia di tutti i livelli istituzionali si potrà vincere questa sfida storica. Auspico, quindi, che a partire dalla Consigliera Dina Carinci, la comunità politica del MoVimento 5 Stelle sia protagonista di questo percorso.