Vasto - News

D5760A59 7180 4C33 872A A2A8C8ED9B68

Dal 29 settembre al 2 ottobre dalle ore 18:30 alle 00.30 da Piazza Verdi sarà attiva una navetta gratuita che garantirà andata e ritorno per Parco Moscato, l’area dove sono state collocate le giostre.

“Abbiamo voluto garantire - hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l’assessore ai trasporti Carlo Della Penna – un mezzo per poter raggiungere il Luna Park comodamente e in totale sicurezza evitando assembramenti. Un piccolo aiuto per sollevare le famiglie che non dovranno accompagnare i figli, e consentire il raggiungimento semplice e gratuito della zona. Si ricorda inoltre che il 30 Settembre 2022 è in programma la tradizionale processione

con la statua del Santo Patrono, che uscendo dalla Chiesa di Santa Maria Maggiore alle ore 19:00 circa, raggiungerà la Chiesa di San Michele. Per consentire un agevole svolgimento del corteo religioso l’intero percorso sarà oggetto di divieto di transito e di sosta con rimozione coatta”.

Le strade interessate dal divieto sono: Via Santa Maria, P.zza Diomede, Corso De Parma, Piazza del Popolo, Via Adriatica, Via Barbarotta, Piazza Caprioli, Via del Forno Rosso, Via Marchesani, Piazza Rossetti, Via Vittorio Veneto, Via XXIV Maggio, Corso Italia, e Via San Michele. Pertanto dalle ore 15:00 alle ore 21:00 del giorno 30 Settembre 2022 in: Via Barbarotta, Piazza Caprioli, Via del Forno Rosso, Via Marchesani,Via San Michele, Belvedere San Michele e largo Manganelli.
In Via S. Michele è istituito il divieto di accesso con direzione obbligatoria a sinistra (verso Via del Giglio).
In Via Del Giglio è istituito il senso vietato e la direzione obbligatoria a sinistra su Via Madonna dell’Asilo per i veicoli provenienti dalla Circonvallazione Histoniense.
Per i veicoli provenienti da Via Del Giglio sarà obbligatorio proseguire verso Via Madonna dell’Asilo.

Categoria: