Vasto - News

partita del cuore

Partita del cuore tra la Vastese e Vasto della Solidarietà

VASTO | Si e giocata ierii la partita del cuore tra la mitica Vastese e la squadra denominata Vasto della Solidarietà, formata da persone che hanno rappresentato la scuola, l’ospedale,

la protezione civile, il Comune, la polizia, il volontariato e la guardia costiera di Vasto. Calcio d’inizio del Sindaco Francesco Menna, 4 a 3 per la Vastese, ma tanto impegno e passione di tutti, dei giocatori, della Ricoclaun e Sorridere Sempre che hanno organizzato insieme alla Vastese, al pubblico presente, ma anche a chi comunque ha comprato il biglietto come segno di solidarietà per finanziare il progetto di clown terapia per le persone colpite dal recente sisma a San Benedetto del Tronto e a Porto Sant’Elpidio. 513 i biglietti venduti, un successo.

Il ricavato servirà a coprire le spese di viaggio settimanali dei clown, le spese di materiali vari per donare istanti di spensieratezza e buon umore. Un grande grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Perché la solidarietà è fatta anche di piccoli gesti pieni di passione e impegno e la città di Vasto ha un grande cuore.

Rosaria Spagnuolo

Categoria: