Vasto - News

ARDA VASTO

Vasto. I ragazzi dell’A.R.D.A. alla Rsa San Vitale

VASTO | I ragazzi dell’A.R.D.A. alla Rsa San VitaleVASTO ! I ragazzi dell’A.R.D.A. (Associazione Regionale Down Abruzzo) Onlus di Vasto, San Salvo, del vastese e dei comuni limitrofi,

mercoledì 1° febbraio 2017, dalle ore 15,00 alle ore 17,00, faranno visita agli anziani della RSA San Vitale di San Salvo Marina, Contrada Stazione n°111 (ex hotel Cristallo).

I Ragazzi hanno una gran voglia di portare ai ricoverati dalla casa di riposo tanto sorriso, amore, affetto e rispetto. Sarà un pomeriggio all’insegna dell’allegria con dolcini, bibite, musiche, canti e balli di gruppo eseguiti con perizia dai ragazzi con sindrome di Down.

La solidarietà nella solidarietà per regalare due ore di divertimento, di amicizia, di carezze a persone che hanno tanto bisogno di momenti di compagnia e di svago. Convinti che queste iniziative hanno l’obbiettivo di creare un po’ felicità e benessere per le persone anziane, ma anche per gli stessi ragazzi dell’associazione, una sorta di terapia naturale.

Grazie al Direttore della struttura, al Presidente e al C.D. dell’Associazione che hanno dato subito il loro assenso a tale nobile iniziativa.

Domenica Albanese (dirigente dell’A.R.D.A ONLUS di Vasto)