Vasto - News

Luca Telese a Vasto

Luca Telese a Vasto per il suo libro “Cuori contro”, l’evento organizzato da Fratelli d’Italia-An

VASTO |  Si terrà giovedì 7 dicembre, alle ore 18:30, presso la sala convegni della ‘Società Operaia di Mutuo Soccorso’, in Vico Raffaello n° 1 a Vasto, la presentazione del libro “Cuori contro” di Luca Telese, edito da Sperling & Kupfer.

 

L’iniziativa è organizzata dal circolo cittadino di Fratelli d’Italia-An. Dopo i saluti del Portavoce cittadino del partito di Giorgia Meloni, Marco di Michele Marisi, e del Capogruppo in Consiglio comunale Vincenzo Suriani, Luca Telese risponderà alle domande di Etelwardo Sigismondi, Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia-An.

IL LIBRO

Estremisti pazzi o criminali, sognatori dal grilletto facile, terroristi neri e rossi, politici in carriera; ma anche un coro di vittime, eroi dimenticati, madri, sorelle o fratelli che hanno perso quello che amavano di più, subendo discriminazioni e ingiustizie. Dopo il successo di “Cuori neri”, diventato un vero caso editoriale, Luca Telese ha scritto un altro libro-verità pieno di tesori nascosti, di testimonianze inaspettate, di rivelazioni sulle ultime inchieste. La storia della destra eversiva italiana e quella della sinistra rivoluzionaria si arricchiscono di nuovi retroscena che gettano una luce sugli angoli bui di tanti misteri italiani. Ma “Cuori contro” non è solo un resoconto di sangue e lotta armata, è soprattutto una riflessione sul senso della memoria e della riconciliazione in un Paese sempre in bilico fra generosità e amnesie.

Fratelli d’Italia-An - Vasto

Luca Telese a Vasto manifesto

-- 

Categoria: