Vasto - News

B53C8441 A7C1 4E2D 9F5D 7F1A576E9DEE

SABATO PROSSIMO RIPRENDE IL MERCATO SETTIMANALE DI VIALE D’ANNUNZIO

“Riapre sabato 23 maggio il Mercato di Viale D’Annunzio” a comunicarlo è l’assessore al Commercio ed alla Polizia Locale Luigi Marcello.
“Una decisione presa dall’Amministrazione Comunale per venire incontro alle richieste degli ambulanti - ha spiegato Marcello - che in questo periodo hanno risentito particolarmente del periodo di fermo a causa del coronavirus.

Stamattina in una riunione in videoconferenza unitamente al dirigente Luca Mastrangelo abbiamo comunicato alle associazioni di categoria la nostra decisione e condiviso con loro tutti gli accorgimenti da mettere in campo per lo svolgimento regolare ed in sicurezza delle attività. Li ringraziamo per la disponibilità a collaborare e unitamente alle forze della Polizia Locale, della Protezione Civile ed i volontari della Croce Rossa che presiederanno la zona interessata ci adopereremo perché tutto si svolga nel pieno rispetto della normativa. Di grande aiuto - prosegue l’assessore Luigi Marcello - sarà la collaborazione dei cittadini che riprenderanno a visitare gli stand del mercato per cui chiediamo loro di presentarsi già provvisti di mascherine e guanti ed evitare assembramenti. Mi preme infine rivolgere un invito agli espositori per vendita di merce usata a rinviare la loro presenza alla prossima settimana per una migliore organizzazione logistica trattandosi di prodotti che richiedono accorgimenti specifici e molto particolari. Siamo certi che raccoglieranno il nostro invito.”

Categoria: