Vasto - News

9DAED3FF 0594 43CD BB65 AD9C5B61B90F

STASERA PRENDE IL VIA ROAD TO SIREN 2020 CON LUCIO CORSI, THE TANGRAM E COMA BERENICES

Oggi e domani appuntamento con il SirenFestival a Vasto. “L’appuntamento - ha ricordato il sindaco Francesco Menna - che ha richiamato in questi anni migliaia di persone in città, si svolgerà in forma diversa nel rispetto delle norme anti Covid.

 L’associazione Stardust Productions, in collaborazione con il Comune di Vasto, ha garantito due giorni di iniziative e anticipazioni in vista del Siren Festival 2021.”

Un evento che riapre le porte del Siren Festival a Vasto, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale.Road to Sirenè il primo appuntamento - ha aggiunto l’assessore con delega al Turismo, Carlo Della Penna - in vista dell'edizione 2021 del Siren Festival. Questa sera saliranno sul palco allestito nel cortile di Palazzo d’AvalosLucio CorsiThe Tangram e Coma Berenices. Una cornice unica nella nostra bellissima città, che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata tra i luoghi più affascinanti del centro Italia. Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano sul mare è il palcoscenico ideale che accoglie ogni anno il Siren Festival.” 

Domani 23 agosto appuntamento nel cortile di Palazzo d’Avalosè in programma:

 
21:30 Film: PJ Harvey "A dog calledmoney" di Seamus Murphy, 
 
20:30 selezione musicale da 45 giri a cura di Umberto Palazzo
 
 

Road to Siren sarà anche l’occasione di acquistare il pacchetto promozionale earlybirdtickets per il 2021. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto della normativa Covid con sedute a distanza di sicurezza.I posti sono limitati.

Categoria: