Vasto - News

5F5F96B6 B4D9 4509 918E 5692FFA4A05C

IL PALABCC SEDE DELLE VACCINAZIONI A VASTO, A BREVE SARA’ SOTTOSCRITTA LA CONVENZIONE

Sono stato contattato questo pomeriggio dalla Asl che mi ha garantito che a breve sarà sottoscritta la convenzione perconsentire la vaccinazione al PalaBCC, dove ci sono spazi e parcheggi funzionali allo scopo. Finalmente - spiega il sindaco Menna - dopo Chieti, Lanciano e Francavilla è arrivato il turno anche di Vasto nella scelta della sede per i vaccini.

Ricordo che il Comune di Vasto ha messo a disposizione a proprie spese la sede di via dei Conti Ricci dove è stato realizzato un gran lavoro per lo screening di massa.Un ringraziamento di cuore ai medici e gli operatori dell ospedale che si sono adoperati per garantire la vaccinazione senza sosta e senza orario, coordinati dal dottor Angelo Muraglia e dalla dottoressa Tana.

Chiederò al direttore ThomasSchael e alla Regione di evitare, se possibile, per Vasto l’ associazione  padovana di operatori per il piano vaccini, ma di basarsi sulla preziosa professionalità di medici ospedalieri che fanno capo a Francesca Tana e AngeloMuraglia.

Adesso è il momento di accelerare la vaccinazione - conclude il sindaco di Vasto - e semplificare le procedure, avvalendosi, se è il caso, gratuitamente anche della imponente e operosa squadra di volontariato dello screening di massa  coordinata dalla dottoressa Anna Suriani e dalla protezione civile.

Categoria: