Vasto - News

estate eco CAPITANO

“Estate con Capitan Eco”

VASTO | “Estate con Capitan Eco” è il titolo dell’iniziativa promossa da Pulchra Ambiente SpA, gestore del servizio di raccolta differenziata a Vasto, nell’ambito della campagna

di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata. L’obiettivo principale, infatti, è di mantenere alta l’attenzione sul nuovo servizio di raccolta rifiuti porta a porta, anche e soprattutto nel corso della stagione estiva.

I personaggi fantasiosi di Capitan Eco e la sua ciurma di “pirati ricicloni” coinvolgono bambini, ragazzi e famiglie ad essere custodi dell’ambiente e a valorizzare tesori preziosi quali sono i materiali riciclabili, soprattutto plastica e carta.

Tutti gli spettacoli sono allestiti con scenografie e costumi realizzati interamente da materiali riciclati. Il primo appuntamento sarà in spiaggia, sabato 25 giugno, presso il lido Acapulco alle ore 10:00 e presso il lido Baiocco alle 11:30.

Si replica domenica 26 giugno, al lido Da Mimìalle 10:00 e al lido Zio Fiore alle 11:30. Il week end si concluderà con un divertente spettacolo alla rotonda di Vasto Marina in viale Dalmazia, alle ore 21:00, sempre tenuto da Capitan Eco e la sua ciurma.

estate eco

Categoria: