Vasto - News

DFECDC8A EFFD 4F14 B8FD 544ABF6F55BF

JOVA BEACH PARTY, DIVIETO PER LA VENDITA E LA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE IN BOTTIGLIE O CONTENITORI IN VETRO

Vietato il consumo di bevande con gradazione alcolica superiore ad 11 gradi

Su richiesta della Prefettura di Chieti il sindaco di Vasto, Francesco Menna ha firmato l’ordinanza n. 59 che vieta nei giorni del #JovaBeachParty la vendita ed il consumo di bevande alcoliche.

Misura adottata per impedire il verificarsi di episodi pericolosi per l’incolumità sia dei partecipanti all’evento che delle persone che frequentano spazi pubblici cittadini.

Dalle ore 08:00 di venerdì 19 agosto alle ore 06:00 di domenica 21 agosto 2022 è vietata la vendita per asporto di qualsiasi tipo di bevanda in bottiglia o in contenitori di vetro.

E’ inoltre vietato l’abbandono di contenitori di vetro poiché costituiscono potenziale pericolo per l’incolumità pubblica.

Negli stessi giorni per tutti gli operatori commerciali, pubblici esercizi, supermercati e centri commerciali è vietata la vendita e la somministrazione di bevande con gradazione alcolica superiore ad 11 gradi.

Ordinanza👇
https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmsvasto/portale/albopretorio/getfile.aspx?SOURCE=DB&PARAM=5810&KEY=13222

Categoria: