Vasto - News

5E850054 DA17 4BAB 8A56 F009ACC94C1A

GRANDE SUCCESSO IERI SERA A VASTO PER LO SPETTACOLO CON ENRICO LO VERSO

Ieri sera l’attore Enrico Lo Verso ha conquistato l’attenzione del pubblico dell’arena Ennio Morricone con “Uno, nessuno e centomila” adattato in occasione del 150esimo anniversario della morte di LuigiPirandello.

Il successo dello spettacolo è merito della bravura di Lo Verso e di una riscrittura curata dalla regista Alessandra Pizzi, che ha dato vita ai personaggi del romanzo in forma nuova ed attuale, tutti inseriti nel racconto delle vicende di un solo uomo, che è poi tutti. Alessandra Pizzi è riuscita così a convincere Enrico Lo Verso, ormai assente dalle scene teatrali da oltre un decennio, a dare corpo e voce a tutta la vicenda.

L’attore siciliano, in 70 minuti attraversa i meandri della conoscenza e restituisce al pubblico risposte, quelle semplici che fanno parte della nostra quotidianità, ma a cui spesso non sappiamo guardare.

“Il nome di Enrico Lo Verso ha impreziosito il calendario estivo del
2022 è stato molto gratificante percepire il desiderio del pubblico di non voler rinunciare allo spettacolo, nonostante la minaccia della pioggia. E’ stata infatti - ha evidenziato il Vicesindaco e assessore al Turismo, Licia Fioravante - una esibizione di grande valore e l’attore, noto per essere stato protagonista di innumerevoli film, è riuscito a conquistare con semplicità e indiscusso talento i presenti. Al termine dello spettacolo Lo Verso non ha esitato ad incontrare il pubblico regalando autografi e selfie. Riscontriamo giorno dopo giorno, evento dopo evento la soddisfazione dei cittadini e dei turisti e questo ci spinge a fare sempre di più”.

Uno Nessuno Centomila
Enrico Lo Verso

Categoria: