San Salvo - News

73A8A461 2AEF 4753 A16C CA9C77D43344

Buona adesione al primo Word Cleanup Day patrocinato dall’Amministrazione comunale e promossa dalla Decathlon Italia di San Salvo.

Sabato scorso numerosi volontari, armati di guanti e contenitori, hanno provveduto a raccogliere e differenziare i rifiuti recuperati sul lungomare di San Salvo.
“Come sindaco di questa città – conclude Tiziana Magnacca – plaudo all’impegno dei cittadini che in maniera volontaria e singola hanno raccolto su l’invito dell’assessorato all’Ambiente a dimostrazione della elevata sensibilità sulle tematiche dell’ambiente”.


“E’ stata una bellissima giornata, accompagnata dal bel tempo, che ci ha consentito – commenta l’assessore Tony Faga – di fare un piccolo gesto per contribuire a mantenere puliti gli spazi giornalmente utilizzati. Ringrazio tutti i partecipanti e mi auguro che questo possa diventare un appuntamento, anche frequente, per vivere e mantenere pulito il nostro lungomare”.
Ha provveduto allo smaltimento dei rifiuti raccolti la Sapi con il coordinamento di Dino Di Fabio dell'Ufficio Ambiente.

Categoria: