News

Sindaco Magnacca: sono felice per la ventesima bandiera blu a San Salvo

Scritto da Sansalvomare

bandierablu2017

Sindaco Magnacca: sono felice per la ventesima bandiera blu a San Salvo

SAN SALVO | «Sono veramente felice per San Salvo Marina che ha conseguito per la ventesima volta la Bandiera Blu. Sono felice Per San Salvo perché questo riconoscimento è stato assegnato al nostro intero lungomare;

una garanzia di qualità per i residenti, i turisti e gli operatori dell’intero comparto turistico. Grazie alla Fee Italia e Fee Abruzzo per questo ennesimo riconoscimento a San Salvo che anche quest’anno ha superato tutti i severi requisiti richiesti». E’ quanto ha dichiarato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca al termine della cerimonia di consegna della Bandiera Blu avvenuta questa mattina a Roma nell’aula convegni del Cnr (Consiglio Nazionale delle Ricerche) in Piazzale Aldo Moro.

Per il Comune di San Salvo erano presenti gli assessori Angiolino Chiacchia (Ambiente) e Olivierio Faienza (Turismo)

«L’esporre la Bandiera Blu sulle nostre spiagge ha un indubbio valore aggiunto per la nostra economia – ha concluso il sindaco – ed è la migliore conferma dell’eccellenza della qualità delle acque marine, dell’aria, della capacità di accoglienza delle strutture ricettive e dei servizi forniti».

Categoria: