News

Il San Salvo liquida la Fater Angelini per 2-1 e sale in classifica a quota 43

Scritto da Sansalvomare

DB00575B C0D9 4D3D AEBA 18AFB2675065

Il San Salvo liquida la Fater Angelini per 2-1 e sale in classifica a quota 43

Se i tifosi biancazzurri avevano ancora qualche remore sulla squadra del loro cuore, San Salvo, siamo convinti che é stata del tutto fugata dopo la splendida vittoria(2-1) ottenuta in casa contro la Fater Angelini,la seconda consecutiva dopo aver battuto in trasferta lo Scafapassocordone.

Il quinto posto in classifica e 43 punti in classifica sono cifre importanti per una squadra che ha subito tre punti di penalizzazione.

Molte altre squadre avrebbero reagito lamentandosi. C’è da dire che l’ allenatore Ciavatta ha saputo tenere altissimo il morale della squadra. Anche la Fater Angelini ha dovuto inchinarsi davanti alla potenza espressa in campo dalla squadra biancazzurra, padrona assoluta del campo e del gioco. I realizzatori della giornata, Giampiero Di Pietro al 18’pt e Stefano Di Pietro al 62°. Tutta la squadra è stata all’altezza. Molino il super bomber del San Salvo, giocatore che tutte le squadre ammirano, ha avuto diverse occasioni per scalare la graduatoria dei cannonieri, ma non è stato fortunato nel tiro. Ha perfino infranto il palo della porta avversaria. La squadra ospite dopo aver raggiunta la parità al 29’ del pt, ha stretto le maglie della difesa, convinta di mantenere intatto il risultato fino allo scadere del secondo tempo, purtroppo, aveva fatto i conti senza l’oste. Infatti Stefano Di Pietro ha chiuso l’incontro con una staffilata imprendibile per il portiere ospite. Domenica, se il campionato non subirà l’ interruzione, la squadra salvanese se la vedrà in trasferta con la Casolana. Altri tre punti?

Michele Molino

Categoria: