Altri Comuni - News

20170418 0931311

Tempo di bilancio per l’amministrazione Sabatino

L’Amministrazione comunale di Castelguidone, nella persona del sindaco Rag. Donato Sabatino, ha convocato per il giorno 19 aprile 2017 alle ore 19.00 una delle ultime sedute del Consiglio Comunale

che la vedrà protagonista, dal momento che nella prossima tornata elettorale, prevista per l’11 giugno 2017, il piccolo centro dell’Alto Vastese sarà chiamato al rinnovo degli organi amministrativi.

Tra i tanti punti all’ordine del giorno, uno dei più importanti è sicuramente quello dell’Approvazione del bilancio di previsione dell’esercizio 2017/2019, ricordando che l’attuale amministrazione, insediatasi in seguito alla vittoria delle elezioni comunali del 7 maggio 2012, si è trovata ad affrontare con grandi difficoltà la gestione economica del piccolo centro montano caratterizzata da un bilancio con grandi criticità.

Un altro importante appuntamento è quello fissato dagli amministratori locali per domenica 23 aprile alle ore 17.00 presso la struttura pluriuso del paese.

Con un avviso pubblico affisso per le vie del piccolo centro e nell’unica attività commerciale ancora presente, il Sindaco e l’amministrazione comunale invitano tutta la cittadinanza ad un’assemblea pubblica durante la quale si relazionerà sul lavoro svolto nel quinquennio amministrativo trascorso, facendo un consuntivo della legislatura che sta per concludersi. Momento di grande importanza questo, che servirà a fare il punto della situazione attuale in previsione delle prossime elezioni amministrative che, a breve, vedranno coinvolto il paese per le vie del quale sembra ancora aleggiare incertezza riguardo ai futuri candidati e alle relative liste elettorali che governeranno i cittadini per i prossimi cinque anni.

Alessia Monaco

Categoria: