Altri Comuni - News

RC 70x100 e locandina

RISPOSTA CIVICA per Cupello. La società civile scende in campo 

CUPELLO |  Si chiamerà RISPOSTA CIVICA la formazione politica, distante dai partiti e dai gruppi di potere, che in Maggio si proporrà come il vero fatto nuovo alle amministrative 2019. È la società civile che si rimbocca le maniche e scende in campo per dare soluzioni e nuova speranza alla propria comunità.

Una squadra giovane, preparata e piena di energia vuole voltare pagina con lo sguardo rivolto al futuro. Respingendo le regole della conservazione delle posizioni dominanti che per anni hanno ingessato e bloccato, di fatto, ogni sviluppo possibile, RISPOSTA CIVICA vuole chiudere con il passato e dirigersi verso una moderna identità e una contemporanea dimensione per Cupello. 
Crescita, rigenerazione urbana e sociale, salute dei cittadini e dell'ambiente, merito, trasparenza, filo diretto con gli abitanti e solidarietà sono solo alcune delle parole chiave alla base del programma di questo innovativo progetto che Mercoledì 17 Aprile, alle ore 19:00, presso la Sala Consiliare in Corso Mazzini 1 a Cupello si presenterà alla propria cittadinanza. 
Tutti sono invitati a partecipare.   

Categoria: