Politica

FA4E6445 3E41 4A24 82B0 720C0E4F6B04 

San Salvo sta entrando in un vicolo cieco

Apprendiamo dalla stampa che un ragazzo di 15 anni ha preso una scossa elettrica toccando un lampione della pubblica illuminazione sito sul muretto del lungomare di San Salvo Marina.

Passeremo anche per ripetitivi, ma l’assenza di manutenzione da parte dell’Amministrazione comunale di centrodestra si è nuovamente palesata e la cosa grave è che non solo sta toccando il fondo ma sta rischiando di creare seri danni ai cittadini.

Leggi tutto...

aerea sansalvo

IL PD DI SAN SALVO SOFFRE DI ANSIA DI POTERE

Certo che il PD di San Salvo deve proprio soffrire da ansia da prestazione nel cercare di tornare al potere.E lo fa sbagliando metodo preoccupandosi più dei piccoli dettagli rispetto agli interventi e al lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale.

Leggi tutto...

D9C1E7C8 10E0 4890 ABAE FF688F38D8CF

Bandiera Verde, persa la sfida dell’Amministrazione Comunale

Anche quest’anno il Comune di San Salvo non è riuscita ad ottenere la Bandiera Verde, il vessillo riservato alle località marine dotate di caratteristiche adatte ai bambini.

Leggi tutto...

mozionedacco

Dacco': quella volta che ....

Ci ho pensato a lungo, perché non ero sicuro di ricordare bene, anche perché non credevo fosse sfuggito a persone con memoria storica della politica San Salvese. Poi ho fatto delle ricerche e sono riuscito a trovare ciò che volevo e ho avuto conferma che ricordavo bene (documenti allegati). Mi riferisco al recente convegno tenuto a San Salvo in occasione del ventennale della morte di Bettino Craxi e sulla decisione dell’amministrazione comunale di dedicargli una strada.

Leggi tutto...

1986D62F E54B 4709 82CB AE52DAFC9631

Tra pezze e rattoppi San Salvo è una città ferita

Risale allo scorso 14 novembre quando l’Assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis dichiarò che era in corso “la verifica dell’intera rete di illuminazione comunale”.

Leggi tutto...

6D1B9111 5C0D 457F BE90 9934D6A3952A

ISTITUTO SAN FRANCESCO, L'ASSESSORE VERI' CONFERMA LO STESSO BUDGET

Evito di lasciare in ansia il Pd di San Salvo rispondendo per le vie brevi alla sua richiesta di interessamento circa la situazione dell’Istituto San Francesco premettendo, però, che forse non avrebbe fatto male a chiedere prima lumi all’ex assessore regionale Paolucci.

Leggi tutto...

marciapiedi villa asfalti

Nessuna ansia di potere, lavoriamo per il bene della città 

Tranquillizziamo le liste di maggioranza di centrodestra che il Pd non ha nessuna ansia di potere, ma che nel suo ruolo di opposizione sta solo cercando di spronare l’Amministrazione comunale di centrodestra ad operare ed intervenire visto il loro lungo letargo che oramai supera il quinquennio.

Leggi tutto...

C5B0B574 F9FD 42B0 AFFD 4D33F982A2F2

San Salvo ha tutti i requisiti per ottenere la Bandiera Verde

“Abbiamo tutti i requisiti per ottenere la Bandiera Verde. Stiamo lavorando per l’assegnazione che viene attribuita solo attraverso la segnalazione di 35 pediatri e non con criteri oggettivi come giustamente accade per la Bandiera Blu che ci viene riconosciuta da 22 anni o con la Bandiera Gialla che quest’anno ci attribuisce due bike smile class="bumpedFont15">”. A dichiararlo l’assessore al Turismo Tonino Marcello in risposta a una nota del PD.

Leggi tutto...

87BB662A D816 4BB5 BAC8 0D92F091D4DC

Mattonelle assenti, "Si ripristino le condizioni della villa comunale”

Fare una passeggiata alla Villa Comunale di San Salvo diventa ogni giorno sempre più impraticabile a causa delle pessime condizioni in cui versa la pavimentazione che in più punti è manchevole delle mattonelle.

Leggi tutto...