Politica

comune sansalvo

Il PD sempre più povero di idee e di consensi 

Siamo curiosi di conoscere quale mente partorisca i comunicati del PD di San Salvo.Perché, con molta onesta e il rispetto che dobbiamo ai cittadini di San Salvo, non riusciamo a capire quale vantaggio possa portare a quel partito le sortite pubbliche a colpi di illogici comunicati stampa.

Leggi tutto...

segnaletica orizzontale 1

“Segnaletica orizzontale, marciapiedi sporchi e altalene mancanti: i disastri dell'amministrazione comunale"

In sede di presentazione del calendario delle manifestazioni estive la sindaca Magnacca e la sua maggioranza avevano sottolineato che in “un Comune come il nostro le risorse non vanno sprecate”. Al netto che concordiamo in linea generale che le risorse non devono MAI essere sprecate

Leggi tutto...

trenoinarrivo

La stazione di Vasto - San Salvo sta chiudendo

Stazione di Vasto-San Salvo, dopo la chiusura della biglietteria resa operativa da circa un mese, arriva anche la chiusura notturna (22.15-4.20) dei servizi igienici, dell'atrio e della sala di attesa.

Leggi tutto...

pd logo

L’irrispettoso amministrare della Giunta Magnacca

San Salvo Marina viene pulita e "messa in ordine" grazie alla notizia – ieri annullata – dell’arrivo del Ministro Matteo Salvini. Questa è l’amministrazione comunale di centrodestra che si definisce “un buon padre di famiglia”, che dice di tenere alla sua città e al bene dei suoi cittadini ma che solo

Leggi tutto...

San Salvo Corso Umberto I

Manifestazioni estive, "Scarsa l'attenzione per il centro storico"

Il calendario segna oggi il primo giorno d’estate. La stagione delle vacanze, del divertimento, della cultura. La stagione che le amministrazioni comunali, soprattutto quelle che godono del bel mare, delle belle spiagge, di un lungomare lungo e prestante ai molti usi, aspettano con trepidazione.

Leggi tutto...

litorale spoorco

“Il litorale è sporco, la Marina è abbandonata a se stessa, l’amministrazione comunale intervenga subito”

L’amministrazione comunale decide di investire poche risorse finanziare per gli eventi estivi destinandole – a loro dire - alle necessità della città e presenta però ai residenti e ai turisti/ospiti una spiaggia sporca, aree verdi all'abbandono e un lungomare che parla da solo.

Leggi tutto...

lega avanti

"La Lega non si ferma mai" 

A dichiararlo è  Torino Vitale il coordinatore locale, soddisfatto per la "grande adesione al banchetto per le nuove adesioni organizzato sul lungomare di San Salvo con la presenza dell'on. Giuseppe  Bellachioma, segretario regionale, del Sindaco Tiziana Magnacca,

Leggi tutto...

pd bandiera

“A San Salvo Marina stanno distruggendo il commercio su aree pubbliche”

Da tempo ribadiamo la nostra contrarietà al mercatino sul lungomare. Da tempo ribadiamo che lo stesso non sia tipico di una località turistica di mare. Riteniamo inoltre che suddetto mercatino sia a danno e discapito dei commercianti e degli ambulanti che operano e lavorano a San Salvo Marina.

Leggi tutto...

pd logo

Manifestazioni estive, "Confermata l'apatia dell'amministrazione comunale"

A poche ore dalla diramazione del calendario delle manifestazioni estive non possiamo che rinnovare il nostro grazie all’Associazione Progetto Sud, a Orazio Di Stefano, al Lions Club e quest’anno anche alla New Generation per aver creato gli unici eventi attrattivi e di qualità per San Salvo.

Leggi tutto...