Politica

pd logo

Valorizzazione dell'Euro Ortofrutticola, "Quali le azioni e le iniziative della Regione. Il sindaco relazioni nel concreto”

A seguito della visita dell’assessore regionale all’Agricoltura Emanuele Imprudente all’Euro Ortofrutticola di San Salvo, chiediamo a lui, alla sindaca Magnacca e alla consigliera regionale Sabrina Bocchino che mai si dispensa dal visitare e dall’ascoltare senza mai però prendere iniziative fattive a favore della nostra città e del nostro territorio,

Leggi tutto...

76B17B87 4FCF 4DAA B1A0 973A697B1DFA

Sappiamo perché Marchese è stato rimandato a casa

Dopo la risposta di Marchese alle nostre domande abbiamo finalmente capito quale è stata la ragione per la quale, a suo tempo, è stato rimandato a casa dai suoi amici: semplicemente perché hanno ritenuto che non era in grado di ricoprire la carica di sindaco di San Salvo.

Leggi tutto...

0724ABC1 A304 4F5D B3EE D15EA37B9A3A

“Le centomila bugie e prese per i fondelli della maggioranza"

Il detto dice che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire", ma qui è il caso di dire che "non c'è peggior cieco di chi non vuol leggere" Ribadiamo che abbiamo apprezzato l'impegno dell'amministrazione comunale di aver provveduto alla rimozione  dei pali della luce invitandoli però nel contempo a fare una ricognizione generale di tutti gli altri presenti sul territorio.

Leggi tutto...

MARIOTTI FONDAZIONE RIFORME

Sezione di Via delle Rose: interviene l'on. Mariotti

Caro Orazio, colgo l’occasione dell’articolo che hai scritto sulla tabella apposta nella sede di Via delle Rose, 10 per una informativa con la speranza stoppare ogni fantasticheria ulteriore. In questi mesi ed anni chi si è rivolto a me per avere spiegazioni e/o informazioni sulla sede costruita

Leggi tutto...

marchese_gabriele

SIETE VOI CHE AVETE PERSO FIDUCIA E CREDIBILITA'

Il Sindaco e il  centrodestra Sansalvese evitano di rispondere alle domande da me poste sulla gestione della Polizia Locale e furbescamente mi pongono altre domande. E' un vecchio gioco che si praticava in passato quando si era in difficoltà nel rispondere. Comunque, vi rassicuro che non mi sottrarrò alle vostre domande, consapevole di essere con la coscienza a posto sull'operato dell'amministrazione da me presieduta.

Leggi tutto...

In attesa delle risposte di Marchese

Visto che Marchese continua a fare domande al sindaco Magnacca, che ha risolto una serie di problemi scottanti che egli aveva gestito malissimo, e per i quali il Comune di San Salvo ha rischiato il dissesto finanziario, vediamo se lui invece di domandare, riesce a dare ai cittadini di San Salvo questa 3 risposte:
- Per quale motivo egli è stato, a suo tempo, sfiduciato dai suoi amici?

Leggi tutto...

rifiuti 4

"San Salvo Marina è sopraffatta dai rifiuti"

Continua il pessimo servizio di raccolta dei rifiuti alla Marina. Continua l’indecorosa immagine che l’amministrazione comunale di centrodestra e l’assessore Lippis stanno dando alla città.La stagione estiva è quasi terminata e le isole ecologiche continuano a proliferare di rifiuti che non vengono raccolti.

Leggi tutto...

lippis giancarlo

Lippis un assessore concreto per il bene di San Salvo

Al PD di San Salvo, che si ostina a parlare male dell’Amministrazione Comunale di San Salvo, come se ciò fosse la soluzione per risolvere i loro problemi esistenziali, diciamo solo poche cose.
L’assessore Giancarlo Lippis, scelto in quel ruolo dal sindaco Magnacca, è colui che in questi anni ha gestito i lavori pubblici, nei primi 5 anni, realizzando la ristrutturazione della scuola media, della sede comunale, della palestra di via Ripalta,

Leggi tutto...

marchese

Marchese: abbiate il coraggio di assumervi le vostre responsabiità

Mentre la città è in una condizione che non fa onore a chi la amministra e comincia a cadere a pezzi, il centrodestra Sansalvese continua a dare bacchettate agli altri e a far finta di niente. Vi ricordo, qualora lo avete dimenticato che siete al governo della città da oltre sette anni, è una volta per tutte abbiate

Leggi tutto...