Politica

IMG 8373

La candidata di Fratelli d'Italia, Magnacca, ringrazia gli elettori

Dal profondo del cuore il mio sentito ringraziamento ai tanti amici e alle persone che mi hanno accompagnato in questa estenuante campagna elettorale e che hanno contributo alla mia elezione.
 
Senza ognuno di loro nulla sarebbe stato possibile.
Leggi tutto...

IMG 7709

SANITA': NUOVO OSPEDALE E STRUTTURE SANITARIE

Nell’anno che verrà, ne sono certa, la sanità del vastese raccoglierà ottimi risultati, soprattutto considerando come era messa qualche anno fa. Come non ricordare la situazione delle strutture, quando mancavano anche gli elettromedicali essenziali insieme al personale.

Leggi tutto...

IMG 7526

Lettera aperta dei Consiglieri comunali al Sindaco ed al Vice Sindaco di San Salvo

Cari Sindaco e Vice Sindaco, abbiamo visto, in questi ultimi giorni ed in più occasioni, la presenza del Presidente del Consiglio comunale in tutte le manifestazioni e le cerimonie pubbliche a cui il Sindaco è chiamato a rappresentare il Comune; peraltro,

Leggi tutto...

IMG 8367

San Salvo augura buon lavoro alla neo eletta consigliera regionale Tiziana Magnacca e al riconfermato Presidente della Giunta della Regione Abruzzo Marco Marsilio

E’ stata una lunga notte, durante la quale abbiamo atteso i risultati di un lavoro che è stato costruito nell’arco di oltre un decennio, quello che oggi ha visto brillare il nome di Tiziana Magnacca, prima degli eletti in provincia di Chieti e prima delle donne elette a livello regionale.

Leggi tutto...

IMG 7599

LA COERENZA È UN VALORE 

In questi giorni abbiamo appreso dell'inizio dei lavori per il completamento della sala polivalente (Teatro) del comune di San Salvo. 

Una buona notizia che arriva dopo tanti anni che la struttura è rimasta abbandonata al proprio destino. 
Prendo atto positivamente che dopo averlo osteggiato e deriso in ogni maniera e averne fatto terreno di scontro politico nel corso di questi anni si va verso il suo completamento. 
Ricorderete i tanti aggettivi adoperati per denigrarlo, monumento allo spreco, ammasso di ferro arrugginito, ecc.ecc..
Leggi tutto...

IMG 7053

Il centrosinistra di San Salvo su l’Arap

E' troppo comodo utilizzare il sito e i social del Comune di San Salvo e poi dire in un video sul proprio profilo Facebook che si è espressa una riflessione personale sull'ARAP.

Ma al netto di ciò, che denota però a questo punto (e ancora una volta) un uso personale ed improprio dei canali istituzionali della nostra città, accogliamo la risposta dell'assessore Gianmarco Travaglini

Leggi tutto...

IMG 7796

Buone notizie per la sanità nel vastese

L’impegno del Presidente della Regione Marsilio e del Direttore Generale della Asl Schael nella sanità, e nello specifico in quella del vastese, inizia a dare buoni frutti.

Leggi tutto...

IMG 7527

LETTERA APERTA DI CONSIGLIERI DI MINORANZA

Preg.mi Consiglieri di minoranza, 

ancora una volta, anziché attivarVi per fini utili alla nostra Città e per i nostri concittadini, avete preferito sollevare una polemica sterile.

Leggi tutto...

IMG 6254

Sindaco De Nicolis: Travaglini denigra la sua città in piena stagione

Dispiace constatare come Fabio Travaglini e il suo seguito pur di aggiungere qualche like sui propri social, denigrino in piena stagione la nostra città.

Leggi tutto...