San Salvo - News

IMG 7548

SCATOLE DI NATALE: "TUTTI DEVONO AVERE UN DONO".

L'iniziativa è nata dall'unione di 3 importanti Associazioni del Territorio, Lions Club San Salvo, Pro Loco e Lory a Colori perché tutti, nella notte di Natale, possano avere un pacco da scartare.

Come una carezza inaspettata destinata a persone sole o a famiglie in difficoltà.

 Come fare per partecipare:

Il primo passo è scegliere a chi destinare il proprio regalo (un uomo, una donna, un bambino, un ragazzo o un nonnino) secondo passo procurarsi una scatola di scarpe e riempirla con almeno 5 oggetti: una cosa calda (cappello, sciarpa , guanti) un dolcetto, un passatempo (libro, cruciverba, carte da gioco o un gioco per bambini) un prodotto di bellezza ( spazzolini, dentifricio, una crema corpo, un detergente) e un biglietto di auguri con un pensiero gentile.
Non resterà poi che imballare e decorare la scatola, scriverci sopra il destinatario (uomo, donna o bambino) e il regalo sarà pronto per essere donato.
 
"Il gesto - sottolineano le 3 presidenti Palombo Romina, Maria Sabatini e Monica Marinari - non costa tanto, il tempo neanche, ma la felicità di chi riceverà il regalo sarà immenso!!!
Nel 2023 le famiglie in difficoltà sono sempre di più, aiutiamole a festeggiare il periodo natalizio con il cuore più leggero".
 
Il punto di raccolta è la Casa di Babbo Natale, a San Salvo, in via Corso Umberto, aperta tutti i giorni dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Le scatole possono essere consegnate dal giorno 8 dicembre al giorno 16 dicembredopo di ché le 3 associazioni interessate si impegneranno per la distribuzione.
Ringraziando fin d'ora chiunque vorrà partecipare all'iniziativa, vi aspettiamo alla Casa di Babbo Natale.
E adesso...via con la raccolta!!!
Categoria: