San Salvo - News

IMG 7621

Inaugurata  mostra fotografica “Il fuoco di San Tommaso negli anni”

Inaugurata ieri sera dal sindaco Emanuela De Nicolis e dal consigliere comunale alla Cultura Maria Travaglini, nella sala “Leone Balduzzi” presso la Porta della Terra, la mostra fotografica “Il fuoco di San Tommaso negli anni” a cura del Collettivo fotoamatori di San Salvo.

Immagini raccolte con passione e tecnica da Simone Colameo, Antonino Vicoli, Marco Granata, Egidio Scardapane, Nicola Palma Ucci, Francesco Cirillo e Giuseppe Di Paolo.
“La collettiva fotografica dedicata al fuoco di San Tommaso è un dono alla città. Immagini che raccontano della tradizione molto sentita e condivisa dai sansalvesi. Il fuoco elemento che aggrega la comunità e questa mostra consenta di rivivere momenti unici nella notte più lunga nell’anno. Ringrazio i fotografi per averci preparato all’appuntamento del fuoco di San Tommaso del prossimo 20 dicembre”.
La mostra resterà aperta tutti i giorni sino al 20 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 19:00. L’invito è per tutti a visitarla… aspettando il fuoco di San Tommaso con il suo programma predisposto dall’Assessorato alla Cultura.

 

Categoria: