San Salvo - News

filctem

Soddisfazione della  FILCTEM-CGIL per il rinnovo della Rsu-Rlsa della Pilkington-Nsg di San Salvo

SAN SALVO | La FILCTEM-CGIL ringrazia tutti i lavoratori che ancora una volta hanno deciso di dare, per il rinnovo della Rsu-Rlsa della Pilkington-Nsg di San Salvo, il proprio consenso alla nostra lista.

 

Grande soddisfazione di tutta la squadra per l’enorme successo che la nostra lista ha raccolto tra i lavoratori.

Questo grosso consenso ci ha permesso di “guadagnare” un delegato in più (da 7 a 8 delegati rispetto alle elezioni di tre anni fa) e questo ci permetterà di rappresentare ancor più TUTTI i lavoratori. Un dato assolutamente indicativo è stato quello dell’elevata partecipazione al voto (94,46% dei lavoratori aventi diritto) registrato anche tra le categorie dei Quadri e Impiegati.

Questo è un segnale importante e di grande responsabilità che i lavoratori tutti, hanno voluto mandare alle Organizzazioni Sindacali e ai loro rappresentanti come incoraggiamento a fare meglio, di più e sempre in modo EQUO e TRASPARENTE.

Questo rinnovo ci dice inoltre che bisogna continuare, incrementare e migliorare l'azione quotidiana riguardo alle tante problematiche esistenti all’interno dello stabilimento. Come FILCTEM-CGIL, riteniamo che la partecipazione e il confronto con i lavoratori debbano assolutamente essere potenziati soprattutto nella vita quotidiana della fabbrica. Ringraziamo la Commissione Elettorale e gli scrutatori per il lavoro svolto e per la perfetta organizzazione delle operazioni.

Ringraziamo inoltre tutti i candidati e il Comitato degli Iscritti che hanno fattivamente contribuito al risultato e con loro continueremo un percorso di coinvolgimento finalizzato alla crescita del consenso e alla conoscenza dell'attività sindacale, sempre importante per un ragionamento che non vuole essere solo ed esclusivamente finalizzato alle scadenze elettorali.

Categoria: