San Salvo - News

proloco sansalvo

Il 25 luglio al Poseidon Beach Village di San Salvo Marina per conoscere la mamma-scrittrice Giada Sundas

SAN SALVO | Estate vuol dire oltre che divertimento e spensieratezza anche lettura e cultura con la scoperta di autori emergenti. E’ questo il senso dell’iniziativa della Pro Loco di San Salvo che invita tutti 

martedì 25 luglio alle ore 21.00 al Poseidon Beach Village di San Salvo Marina per conoscere la mamma-scrittrice Giada Sundas, che di recente ha dato alle stampe Le mamme ribelli non hanno paura per i tipi di Garzanti.

A svelare il contenuto del libro il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca che si confronterà con l’autrice con i suoi soli 24 anni. 

Giada Sundas è la mamma più famosa del web. I suoi post sulla sua esperienza di madre hanno avuto migliaia di condivisioni. Le mamme ribelli non hanno paura è il suo primo romanzo. Un debutto che partendo dalla vita parla al cuore di tutti. Un piccolo regalo a una bimba di due anni perché possa scoprire un giorno come è venuta al mondo, da quale amore, da quali errori, da quali scelte. Una storia sulla maternità, quella vera che si fa passo dopo passo, fatica dopo fatica, felicità dopo felicità.

Categoria: