San Salvo - News

zona industriale san salvo

Viabilità e illuminazione area industriale San Salvo l'Rsu scrive alla Provincia

SAN SALVO | Egregio Presidente Egregi Consiglieri. La RSU di Cgil, Cisl, Uil e Cobas della Pilkington Nsg Le denuncia l’ormai annoso problema riguardante la mancanza di segnaletica stradale e della totale assenza di illuminazione in alcune aree della zona industriale di Piane Sant’Angelo.

Con riferimento alla problematica in questione la situazione dei lavoratori –in particolare quelli della Pilkington Nsg- è diventata alquanto insostenibile.

Non è più possibile procrastinare la risoluzione definitiva del problema che riguarda la sicurezza dei lavoratori che come noto, lavorano a ciclo continuo e che giornalmente attraversano aree completamente assenti di segnaletica pedonale con l’aggravante del non funzionamento delle torri Babel che dovrebbero illuminare le zone di transito.

Fiduciosi del suo interessamento per la risoluzione dei temi in oggetto la RSU Le sottolinea che qualora le risposte non siano risolutive, metterà in campo qualsiasi tipo di iniziativa.

Cogliamo l’occasione per ringraziare, aldilà delle “strumentalizzazioni politiche” che il tema possa sollevare, quei pochi amministratori locali e quei pochi rappresentanti regionali e nazionali che si sono interessati al problema.

RSU Pilkington-Nsg Cgil-Cisl-Uil-Cobas

Categoria: