Vasto - News

chieti palazzo provincia

Domenica il voto per il rinnovo del consiglio provinciale

Vincenzo Sputore consigliere comunale di Vasto e Tonino Marcello consigliere comunale di San Salvo, rispettivamente candidati nella lista del centrosinistra “Provincia Unita”

l’uno e nella lista del centrodestra “Obiettivo Comune” l’altro, sono i due candidato di Vasto e San Salvo alle elezioni provinciali che si terranno il prossimo 8 gennaio.

Ad affiancare Vincenzo Sputore nella lista del centrosinistra Giovanni Di Stefano sindaco di Fresagrandinaria e Filomena Lucci consigliere comunale di Carpineto Sinello. E poi ancora Antonio Tamburrino, Tommaso Coletti, Chiara Zappalorto, Egisto Rossetti, Arturo Scopino, Inka Zulli, Gianluca Palmieri e Pino Costantini.

Ad affiancare invece Tonino Marcello, per il centrodestra, ci sono Tiberio Pierdomenico consigliere comunale di Casalbordino, Tommaso Boschetti, consigliere comunale di Cupello, Andrea Ricotta, vicesindaco di Casalanguida, Felice Novello sindaco di Montazzoli. E poi Nicola Scaricaciottoli, Tullio Bozzoli, Mario Calderone, Tommaso Cieri, Mario De Lio, Ercole Mecomonaco, Emiliano Vitale.

Nella lista del Nuovo centrodestra “Insieme per la Provincia” ci sono infine Agostino Chieffo sindaco di Gissi, Daniela Di Pietro consigliere comunale di Pollutri. E poi Fabio Adezio, Katia Baboro, Massimiliano Berghella, Consuelo Di Martino, Nicola Giurastante, Graziano Marino, Gabriele Di Bucchianico.

Nutrita dunque la rappresentanza vastese che, con Sputore, Marcello, Di Stefano, Lucci, Pierdomenico, Boschetti, Ricotta, Novello, Chieffo e Di Pietro, è pronta a lavorare per garantire al territorio servizi e sicurezza e quanto necessario al fine di conservare, promuovere, salvaguardare ed allargare il territorio.

Per il rinnovo dei soli componenti del consiglio provinciale di Chieti e che avverrà presso la sede legale della Provincia di Chieti dalle ore 8,00 alle ore 20,00, saranno chiamati al voto i soli sindaci e consiglieri comunali in carica, ad eccezione degli assessori, che sono esclusi dal voto. Il presidente del consiglioMario Pupillo sindaco di Lanciano rieletto alle ultime aministrative, resterà invece in carica per altri 4 anni. quiquotidiano.it

Categoria: