Vasto - News

olivieri consiglio regionale

Comunicato elettorale di Mario Olivieri

VASTO | In merito agli esiti elettorali relativi al primo turno delle amministrative di Vasto, rivendico, unitamente al candidato sindaco Edmondo Laudazi, la bontà di un risultato vicino al 10%,

che l’elettorato ha voluto tributare ai candidati delle liste che hanno appoggiato l’amico Laudazi, in riscontro alla proposta formulata e alla qualità dei candidati stessi. I voti che l’elettorato ha affidato al candidato sindaco Laudazi, al sottoscritto e ai candidati delle liste Il Nuovo Faro e Rinascita Vastese sono la testimonianza della ricerca di una componente che fosse capace di interpretare la necessità di tradurre in fatti concreti e in comportamenti leali, la fiducia riposta.
Sarà nostra cura, qualunque sia il ruolo che ricopriremo in Consiglio Comunale, custodire gelosamente il mandato che abbiamo ricevuto e che gestiremo nel rispetto della popolazione vastese che ci ha accordato il consenso.
Il sottoscritto, pur rammaricato dallo scarso interesse dimostrato dalla componente di centro – sinistra vastese, con la quale condivide il ruolo di consigliere regionale, verso il risultato elettorale e verso il progetto di Edmondo Laudazi che ha sostenuto, continuerà a impiegare le sue energie a favore di questo territorio che merita impegno e dedizione quotidiana.
Ne sono testimonianza più recente, l’impegno profuso nei confronti del Presidente D’Alfonso, per la fermata del Frecciabianca a Vasto, e la volontà di portare avanti tra le altre cose, con decisione e convinzione, la realizzazione del nuovo ospedale di Vasto, che oramai dovrà uscire dalle buone intenzioni e diventare una priorità per la Regione Abruzzo, nei confronti del nostro territorio.
Un ringraziamento pertanto ai vastesi che hanno voluto ridare fiducia al sottoscritto e ad Edmondo Laudazi, e un impegno a continuare con rinnovata lena sulla strada intrapresa due anni fa in Regione, sempre al servizio della nostra collettività.

Mario Olivieri – Consigliere Regionale

Categoria: