Altri Comuni - News

47A83BB3 97E2 484D B4A3 40001E461993

TUFILLO: RINVIATA L' ASSEMBLEA DI TERRA DI MEZZO

L' Associazione "Terra di mezzo" presieduta da Claudio Di Vincenzo sta lavorando per rendere l' area del Trigno zona protetta a livello legislativo.
Per confrontarsi coi sindaci e le comunità dei Comuni che "ricodono" sul fiume che divide (o unisce) l' Abruzzo e il Molise, Di Vincenzo aveva convocato un' assemblea generale per venerdì pomeriggio a Tufillo.


Poiché l' ultimo dpcm
antiCOVID ha vietato congressi e convegni, il presidente ha ritenuto di rinviare la prevista riunione. non sarà possibile tenere la prevista riunione.
Tuttavia, l' Associazione, per non perdere tempo inutilmente, raccomanda ad amministratori ed attori sociali trignini di preparare una bozza di proposta di legge, chiara e sintetica, che sarà discussa successivamente e singolarmente,con altre associazioni e sindaci.
Conclude il presidente Di Vincenzo: "Terminati gli incontri sul territorio, COVID permettendo, la proposta sarà ridiscussa con il coinvolgento delle popolazioni, nel comune obiettivo di trovare tempi e modi per andare avanti" .

Categoria: