San Salvo - News

PHOTO 2018 08 14 09 13 35

“Chi non vuole bene alla Città è l’assessore Lippis”

Il Pd locale risponde all’Assessore all’Ambiente e alla Manutenzione Giancarlo Lippis. Chi continua non voler bene alla Città offrendo ai cittadini e ai turisti il peggio della Città, è solo l’assessore all’Ambiente e alla Manutenzione Giancarlo Lippis. Se ci dobbiamo sentire

tutti chiamati a rispettare l’ambiente e a difendere l’immagine vera di San Salvo, è bene che l’assessore Lippis inizi a curare l’immagine ed il decoro della Città sollecitando tempestivamente l’Ufficio Ambiente della natura dei rifiuti. Che tale verifica avvenga dopo le ore 9.30 non è ammissibile per chi parla di rispetto dell’ambiente e soprattutto  di difesa dell’immagine della Città.

Una immagine tra l’altro che giorno dopo giorno continua a venire sempre meno. Vedesi le condizioni in cui versa il piazzale Arafat a San Salvo Marina dove la pulizia ed il decoro sono completamente assenti con una fontana divenuta ormai ricettacolo di immondizia e sporcizia, mai funzionante !

E’ bene che l’amministrazione comunale metta da parte la smania del “taglio dei nastri” con la maggior parte delle opere realizzate con “soldi altrui” e soprattutto inaugurate in piena estate perché inaugurare un parco giochi ed uno skate-park (l’opera qui poi è tutto un dire) il 13 di agosto è segno di cattiva pianificazione e programmazione soprattutto da parte di chi – come l’amministrazione di centrodestra – dice di avere a cuore l’immagine della Città.

Un buon amministratore dovrebbe sapere che presentare in maniera decorosa, funzionale e completa di servizi, la Città, a turisti, vacanzieri e cittadini è un obbligo nonché una priorità per chi ha a cuore la Città e l’immagine.

L’amministrazione di centrodestra ha invece preferito interdire un’area giochi per giorni ed in piena estate, trascurare la pulizia delle strade e dei piazzali, per dei tagli dei nastri.

All’Assessore Lippis diciamo inoltre che invece di perdere tempo a scrivere per accusare il Pd di non voler bene alla Città, è bene che la inizia a curare ! San salvo ne ha bisogno! San Salvo lo merita!

Pd San Salvo

Categoria: