San Salvo - News

IMG 6629

NUOVI ORARI E FERMATE PER IL TRASPORTO PUBBLICO A SAN SALVO

Sono stati ultimati i lavori per la predisposizione delle nuove fermate degli autobus su tutto il territorio cittadino.
“I lavori sono stati compiuti, - afferma l’assessore ai trasporti Tony Faga – per permettere la fruizione dei servizi di trasporto in sicurezza per tutti gli utenti. Abbiamo inserito nuove fermate in via Nuova Circonvallazione, via Stadio, via Pertini e via Madonna delle Grazie, per andare incontro alle esigenze poste dai cittadini. Abbiamo inserito fermate anche per il nuovo punto logistico di Amazon

e abbiamo sincronizzato gli orari della linea urbana, con quelli dei treni regionali in partenza ed in arrivo presso la nostra stazione ferroviaria. Stiamo dialogando con la Regione Abruzzo per aumentare il numero dei chilometri per poter rispondere a tutte le esigenze poste”.
“Abbiamo compiuto un percorso di ascolto delle esigenze degli utenti prima di predisporre una serie di azioni da mettere in campo. La mobilità pubblica infatti, - aggiunge il sindaco De Nicolis – è uno dei perni su cui stiamo lavorando affinché i nostri cittadini abbiano alternative all’uso di mezzi propri, alleviando così anche l’impatto ambientale”.
Al seguente link potrete trovare tutti gli orari aggiornati. ➡️ https://shorturl.at/fwAI5

Categoria: