Vasto - News

marcello luigi

Luigi Marcello alle primarie sostiene Maria Amato

VASTO |  “Nella corsa alle primarie del centrosinistra sosterremo la candidatura di Maria Amato”. Ad ufficializzare la scelta è Luigi Marcello, Assessore comunale ai Servizi, il quale spiega come " in questi giorni

ho avuto modo di confrontarmi con ambedue i candidati alle primarie sui contenuti programmatici della loro proposta".

“Un confronto aperto e schietto – dice l’assessore - che ha permesso di illustrare la nostra visione di città fondata sul rinnovamento e l’ammodernamento e come intendiamo realizzarla nel futuro prossimo, con particolare attenzione alla macchina amministrativa, che, secondo noi, va potenziata in alcuni settori strategici, resa più all'altezza dei tempi e veda la soddisfazione del Cittadino al centro dell'attenzione”.

“Sulle risultanze dei confronti – aggiunge Marcello - è stata avviata una profonda riflessione con il coinvolgimento di quanti hanno sostenuto e condiviso con me questo percorso elettorale. Con essi abbiamo ritenuto all'unanimità che la proposta di Maria Amato si avvicinasse maggiormente ai nostri programmi e quindi la nostra decisione di sostenerla”.

“Nel rivolgere un invito a tutti per una competizione leale e partecipata siamo certi che il vincitore delle primarie nel prossimo appuntamento di giugno verrà sostenuto da tutta la coalizione, perché uniti e compatti siamo convinti che ci confermeremo alla guida della città di Vasto che tanto amiamo”.