Altri Comuni - News

barisano segretario provinciale

Barisano confermato segretario provinciale del Partito Socialista Italiano

Venerdì 26 maggio 2017 presso la sede della Fondazione Gramsci, in Largo Tappia n. 12 Lanciano si è svolto il congresso provinciale del Partito Socialista Italiano della provincia di Chieti.

 

Il congresso, presieduto del Segretario Regionale Giorgio D’Ambrosio, dopo un ampio e partecipato dibattito, nel quale i compagni hanno analizzato la situazione politica locale e nazionale, ha riconfermato a Segretario Provinciale Gabriele Barisano, assessore del comune del Vasto.

Si sono anche affrontate le tematiche legate alla prossima tornata elettorale, numerosi sono i comuni della provincia che sono chiamati al rinnovo dei propri sindaci e consigli comunali.

I Socialisti sono presenti in molte liste con propri candidati, tutti con buone possibilità di essere eletti.

L’impegno politico dei Socialisti della provincia è costante e continuo, si ritiene necessario riportare al centro dell’agenda politica, la questione del lavoro che manca e che ha visto progressivamente perdere i diritti acquisiti.

Inoltre, si condivide il progetto nazionale di indire le Primarie delle Idee, il 18 giugno i socialisti della provincia di Chieti saranno presenti nelle piazze per permettere ai cittadini di poter esprimere e incidere sulle scelte di politica nazionale.

Categoria: