Altri Comuni - News

cerella autoservizi

Nuovo servizio Lanciano - Napoli

Napoli è più vicina. In collaborazione con Di Fonzo Viaggi, Autoservizi Cerella consolida e rafforza la sua offerta con due corse da Lanciano per il capoluogo campano tutte le domeniche e nei giorni festivi. Start up fissato per la vigilia di Natale

con partenze alle 5.55 e alle 15.40 da Piazzale Sangritana. Arrivi al Terminal Metropark di Corso Lucci rispettivamente alle 9.55 e alle 19.43, dunque, corse anche più rapide rispetto ai feriali con un guadagno di circa 20 minuti. Percorso inverso fissato alle 14.00 e alle 19.55 dai medesimi punti.

Un servizio più fluido, agevole, che permette alla clientela l'alternativa sia di fare un tuffo nel golfo o gustare direttamente dalla casa madre una meravigliosa pizza margherita, sia di trascorrere un'ampia giornata tra le incantevoli bellezze di una delle città più godute in assoluto, a pensieri zero.

Per maggiori delucidazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Autoservizi Cerella o il sito internet all'indirizzo www.autoservizicerella.it. Mail di contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Numero di telefono 0873/378788.

Categoria: